Haaland saluta il Borussia Dortmund: l’omaggio del Muro Giallo - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Haaland, addio al Dortmund: «Un onore, non vi dimenticherò mai». Non dimenticherò mai niente di tutto questo! (Calcio News 24)

La guerra a suon di soldi per Haaland non è ancora finita. ADDIO NIKE - Lo spiega il Sun, sottolineando che se la destinazione della prossima stagione è stata definita, non è ancora chiaro.che scarpini indosserà il norvegese sotto la divisa del City. (Il Posticipo)

Di seguito le immagini postate dal club tedesco su Twitter Il club ha omaggiato l'ex Salisburgo di un quadro con una sua esultanza sotto il muro giallo, con la scritta "Danke Erling", accompagnato da un dirompete applauso di tutto lo stadio. (Tutto Napoli)

L'ultima partita di Erling Haaland con il Borussia Dortmund. Nel primo tempo l'attaccante norvegese ha ricevuto pochissime palle gol: l'Herta è andato in vantaggio al diciottesimo minuto su un rigore assegnato dopo il controllo del VAR. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le immagini postate dal club tedesco su Twitter Il club tedesco saluta il partente Haaland: "Grazie Erling". (Napoli Magazine)

Man City, Haaland e non solo: il piano Champions di Guardiola prevede almeno altri due colpi. vedi letture. Non solo bomber Erling Haaland, già ufficializzato per la prossima stagione, il Manchester City ha le idee chiare per rinforzare la rosa di mister Pep Guardiola durante l'estate e inseguire per l'ennesima volta il sogno Champions. (TUTTO mercato WEB)