Modena FC - Gazzetta di Modena - Modena diverso, ma arriva un altro pari. Super Gagno para ed evita la beffa a Bisoli

Parlando di Sport SPORT

Come riporta la Gazzetta di Modena, la prima di Pierpaolo Bisoli sulla panchina gialloblù si conclude con un pareggio ad Ascoli. No a possesso palla e giocate dal basso, spazio a intensità e aggressività. Decisivo super Gagno che para un rigore a Nestorovski e che permette al Modena di portare a casa un punto in attesa della gara casalinga di sabato prossimo contro il Sudtirol. Una trentaquattresima giornata che sorride, seppur debolmente, ai canarini dato che quasi tutte le squadre che precedono e seguono in classifica hanno pareggiato: rimane dunque il più quattro sui playout a quattro turni dal termine del campionato (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo il Bari. Anche altre squadre tremano in B. (BARI CALCIO)

Tanti i fischi e le minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. Definire clima teso in casa Ascoli sarebbe riduttivo. (TernanaNews)

Gli stessi progressi visti in fase difensiva non si sono visti dalla cintol in su. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. (Parlando di Sport)

Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

"Io sto creando tutte le condizioni ideali affinché le prossime quattro partite siano produttive al massimo. Per questo calciatori e staff tecnico da lunedì, per tutta la settimana, saranno in ritiro lontano da Ascoli (spendendo altri soldi…) per lavorare in modo sereno e prepararsi al meglio alla partita con la Ternana. (TUTTO mercato WEB)

L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)