Il Lido City Nature Race, Cagliari 3-4-8 Dicembre 2022 

Sardegna Reporter SALUTE

Il Lido City Nature Race. Cagliari, 1 dicembre 2022 – È tutto pronto per lo start della tre giorni della tappa italiana della Il Lido City Nature Race di Cagliari, la gara OCR (Obstacle Course Race) organizzata dalla ASD Run For Joy Sardegna, col patrocinio del Comune di Cagliari e la collaborazione con Msp Sardegna – ente di promozione riconosciuto da Sport e Salute, già Coni – e lo stabilimento balneare Il Lido. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Lo rileva lo US Bureau of Economic Analysis del Dipartimento del Commercio. Milano, 1 dic. (LaPresse)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

Il 3 dicembre è la Giornata internazionale delle persone con disabilità. In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

“L’inclusione delle persone con disabilità è banco di prova della piena affermazione dei diritti umani. Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. (Sardegna Reporter)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)