Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero)

IlNapolista SPORT

Servono 20 milioni per il suo cartellino. Su di lui anche Inter, Atletico Madrid e Juventus. De Rossi lo ha conosciuto in Nazionale Di Lorenzo, il Napoli non ha provato a convincerlo. De Rossi lo ha chiamato, lo vuole a Roma (Il Messaggero) Scrive Il Messaggero che la Roma sta cercando un terzino destro (anche più di uno) di qualità. Tra i profili ai primi posti, se non al primo, c’è Giovanni Di Lorenzo (IlNapolista)

Su altre testate

TuttoNapoli.net La Roma cerca un terzino di qualità e spinta per rinforzare la squadra di De Rossi. Un elemento che giochi con continuità, crossi con precisione e abbia un’ottima resistenza fisica. Secondo il quotidiano romano Il Messaggero, tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo che da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto nonostante l'accordo fino al 2028 con opzione 2029: (Tutto Napoli)

Roma: De Rossi chiama Di Lorenzo "Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. (CalcioNapoli24)

Ghisolfi sta valutando una serie di profili in base alle richieste di De Rossi e tra questi c’è Di Lorenzo, il quale ha chiesto al Napoli di essere ceduto: il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni e ne guadagna circa 3 a stagione. (Giallorossi.net)

Di Lorenzo ai saluti, la Roma ha avviato i contatti con il terzino: i dettagli

Di Lorenzo ha chiesto la cessione: un club di Serie A è pronto ad affondare il colpo per assicurarselo e vincere la concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma, la rivoluzione parte dagli esterni: Di Lorenzo e Bellanova nel mirino di De Rossi (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero: "Da circa un mese ha palesato malumori chiedendo al Napoli di essere ceduto. Di Lorenzo ai saluti, la Roma ha avviato i contatti con il terzino: il retroscena (CalcioNapoli1926.it)