Henry si rivolge a France Football: "Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema"

TUTTO mercato WEB SPORT

Henry si rivolge a France Football: "Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". vedi letture. Thierry Henry, ex attaccante di Arsenal e Barcellona, oltre che della nazionale francese, ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League ha mandato un messaggio per il Pallone d'Oro: "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando.

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema"

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema incorona il suo tecnico dopo la conquista della 14. Una volta che ho fatto la prima parata nessuno poteva togliermi la voglia di vincere la Champions League. (Sport Mediaset)

Così Thierry Henry ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". (Napoli Magazine)

Real Madrid, Benzema: "Fiero di aver vinto la Champions in Francia. Per me è molto importante aver vinto questa competizione in Francia, sono veramente orgoglioso (TUTTO mercato WEB)

Sono orgoglioso, lavoro per notti come questa, spero di poter continuare così” Ecco le sue parole: “Sono felice e orgoglioso di questo gruppo e di questo club, abbiamo ancora una volta vinto la Champions e sono molto felice, questa per me è la quinta. (SPORTFACE.IT)

Il francese ha giocato un torneo pazzesco, uomo squadra a 360° e killer spietato sotto porta come testimoniano i numeri: 15 gol in 12 partite, 1.25 di media, 3 su rigore, 3 di testa, 11 di destro, 1 di sinistro e ben 2 triplette consecutive realizzare contro Paris-Saint Germain (ottavi) e Chelsea (quarti di finale). (Tuttosport)

Abbiamo un club fantastico, una squadra con tanta qualità e un grande carattere. Ancelotti: «Non ci credo. (Calcio News 24)