Deschamps loda Benzema: "Merita il Pallone d'Oro per la stagione che ha fatto"

SPORTFACE.IT SPORT

Deschamps loda Benzema: “Merita il Pallone d’Oro per la stagione che ha fatto”. Karim Benzema - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI. Didier Deschamps, CT della Francia campione del mondo in carica, è stato intervistato da TeleFoot ed ha lodato la stagione di Karim Benzema.

Di seguito, il suo intervento: “Io penso che sia inutile girarci intorno: Karim Benzema merita il Pallone d’Oro.

Benzema ha disputato una stagione meravigliosa. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

È stato decisivo: era già tra i favoriti, ma ora merita ampiamente questo premio individuale" Un'investitura importante quella pronunciata da Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ai microfoni di Téléfoot: "Ha conquistato la Champions dopo aver vinto anche la Liga - ha sottolineato il selezionatore dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

Quante Champions hai vinto? "Questa è stata la vittoria in Champions più difficile, ma alla fine l'abbiamo meritata - dice ancora Benzema -: non c'entra nulla la fortuna, siamo stati i migliori e Ancelotti è il miglior allenatore al mondo". (TUTTO mercato WEB)

I Mondiali hanno sempre il loro peso nell'assegnazione del Pallone d'Oro ma l'ex Lione, usando una metafora dal ciclismo, è in fuga solitaria con i titoli vinti in questa stagione staccando prepotentemente i suoi avversari diretti: Mohamed Salah e Sadio Mané del Liverpool, soprattutto l'egiziano in lizza grazie alla conquista della Coppa d'Africa, dell'FA Cup e della Carabao Cup (Tuttosport)

Henry si rivolge a France Football: "Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". vedi letture. Thierry Henry, ex attaccante di Arsenal e Barcellona, oltre che della nazionale francese, ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League ha mandato un messaggio per il Pallone d'Oro: "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Il Real Madrid ieri sera ha vinto la sua quattordicesima Champions League. O, lasciando stare la Champions, sarebbe più giusto assegnarlo invece a uno fra Mbappé, Mané e Lewandowski? (TUTTO mercato WEB)

Chiudete le votazioni, ha già vinto Benzema". "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando. Così Thierry Henry ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League (Napoli Magazine)