Telecamere appena istallate e già danneggiate!

RagusaTG INTERNO

Il montaggio era stato completato da pochi giorni ma c’era già chi, probabilmente abituato a delinquere e a farla franca, non le tollerava. E allora si è armato di un masso ed ha preso a danneggiare le telecamere della videosorveglianza installate in Via Pellico, una delle aree del centro storico negli ultimi... (RagusaTG)

Su altre fonti

(askanews) - Maxi operazione antidroga nelle prime ore della mattina a Genova. Genova , 19 feb. (askanews)

Droga a fiumi che dal litorale casertano inondava il resto della provincia, il basso Lazio e il Napoletano, riti woodoo e l’omicidio di un trans durante un festino: c’è tutto questo dietro l’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha portato al fermo (per il reato di spaccio)... (Latina24ore.it)

La vittima è stata “punita” per i debiti di droga contratti da un suo amico. L’amico del quindicenne si era reso irreperibile senza dare il corrispettivo dovuto per una partita droga e così i malviventi avevano visto in quel giovane la possibilità di rifarsi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così viene definito dagli investigatori l’edificio in disuso e in stato di abbandono ubicato di fronte ai locali della Caritas a Castel Volturno (Caserta), diventato nel tempo punto di incontro di tossicodipendenti e spacciatori. (Latina24ore.it)

Un corpo trascinato come un sacco e lasciato in mezzo alla strada. E’ morto in questo modo, dopo un festino con nigeriani a Castel Volturno il trans brasiliano Marcio Henrique Barbosa Cruz, il cui cadavere fu rinvenuto dai carabinieri il 3 febbraio scorso. (Minturnet)

Secondo il tribunale «non sussistono sufficienti elementi di responsabilità» (Umbria24)