US - João Pedro tratta il rinnovo, l'agente: "Con la società ci rincontreremo"

Calcio Casteddu SPORT

Un incontro cordiale, la volontà del giocatore è rimanere.

Ci rincontreremo, sicuramente sì” ha dichiarato Piccioli ai microfoni di Calciomercato.com

Marco Piccioli, che cura gli interessi dell’avanti brasiliano, ha visto ieri a Milano il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. João Pedro è pronto a legarsi al Cagliari a vita.

INCONTRO CORDIALE.

Come scrive L’Unione Sarda, ieri in un noto hotel di Milano c’è stato un primo importante incontro tra l’agente del brasiliano di Ipatinga, Marco Piccioli, e il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Probabile quindi che il 29enne possa finire la propria carriera in Sardegna, terra a cui è profondamente legato C’è l’intenzione di sottoscrivere un prolungamento fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. (Cagliari News 24)

Uomo squadra. Assunti i gradi da capitano, l'attaccante è pronto alla sua ottava sinfonia isolana, forte delle ultime due stagioni da applausi. In una rosa che ancora è ricca di incertezze, una delle poche sicurezze è proprio il brasiliano. (Corriere dello Sport.it)

L'attaccante brasiliano potrebbe firmare un biennale che lo legherebbe al clu7b sardo fino al 2023. E' stato per almeno due sessioni di mercato avvicinato al Torino, ora Joao Pedro sta per rinnovare con il Cagliari, come rivelato Sky. (Torino Granata)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. (Torino Granata)

Per il momento no. Un incontro cordiale, la volontà del giocatore è rimanere. (Calcio News 24)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)