Cagliari: incontro Capozucca e agente di Joao Pedro. Intesa sul rinnovo

Calcio News 24 SPORT

Vincolato, si intende, solo da contratto: il brasiliano, infatti, ha sottolineato più volte il suo amore verso l’isola.

Come riporta Sky Sport ci sarebbe un’intesa di massima sul rinnovo

Proprio per questo motivo, il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca si è incontrato con l’agente di JP all’Hotel ME di Milano per discutere in merito al rinnovo di contratto.

Questa volta è il turno di Joao Pedro, capitano del Cagliari, che dovrebbe essere vincolato alla squadra sarda fino al 2023. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari (Torino Granata)

Ci rincontreremo, sicuramente sì» Per il momento no. (Calcio News 24)

L'attaccante brasiliano potrebbe firmare un biennale che lo legherebbe al clu7b sardo fino al 2023. Il direttore sportivo rossoblù Stefano Capozucca si è incontrato con l’agente del giocatore all’Hotel ME di Milano per discutere proprio del suo rinnovo e ormai ci sarebbe un'intesa di massima. (Torino Granata)

Un incontro cordiale, la volontà del giocatore è rimanere. INCONTRO CORDIALE. (Calcio Casteddu)

Ma questo sarà, per Joao Pedro, solo uno stimolo in più perché accanto alla voglia di dimostrare che il rendimento delle ultime due stagioni non è stato casuale, ci sarà l'obiettivo di portare il Cagliari nelle posizioni più nobili della classifica Uomo squadra. (Corriere dello Sport.it)

C’è l’intenzione di sottoscrivere un prolungamento fino al 2025 con adeguamento dell’ingaggio. Incontro positivo ieri tra la società e il suo entourage. Come riportato dall’Unione Sarda, il Cagliari ha fatto un nuovo passo avanti ieri per il rinnovo di Joao Pedro. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr