PSB - Situazione delicata ad Ascoli: fumogeni e bombe carta, cariche della polizia. Giornalisti bloccati al Del Duca

pianetaserieb.it SPORT

Come riportato da nostre fonti, la situazione ad Ascoli dopo la retrocessione è davvero delicata. I tifosi, inferociti, lanciano fumogeni e bombe carta. Ci sono cariche della polizia nei loro confronti. Il clima infuocato impedisce ai giornalisti e a tutti gli altri presenti al Del Duca di lasciare l’impianto. Una serata da incubo per la gente bianconera. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. (Tutto B)

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Sono attimi molto concitati quelli che circondano lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. La formazione di Massimo Carrera, infatti, è retrocessa in Serie C e i tifosi hanno cominciato a lanciare bombe carta, lacrimogeni, bottiglie e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gruppo dei supporter si è presto ridotto. Bombe carta e fumogeni sono stati tirati nell’area di prefiltraggio. (Giornale di Sicilia)

L'Ascoli torna in C dopo 9 anni: la drammatica sentenza è arrivata. Il Picchio batte 2-1 il Pisa all'ultima giornata, ma retrocede in virtù dei risultati delle altre. (Quotidiano Sportivo)