Prezzi Petrolio Greggio: Scenario Ancora Versato alla Debolezza per il Future WTI

FX Empire Italy ECONOMIA

Consolidamento Sotto all’Ex Supporto Su grafico a barre giornaliere possiamo ben dedurre quale sia il dato tecnico essenziale da tenere in considerazione durante questa fase dell’oscillazione. I prezzi si sono portati sotto (già nei primi giorni di settembre) alla vecchia area di supporto che transitava fra 86.25/87.05. Anche se il cedimento del livello non è stato finora accompagnato da una conseguente accelerazione al ribasso, da più di due settimane ormai i valori si stanno limitando ad oscillare attorno all’area dell’ex supporto e, nelle ultime 5 giornate, hanno preso a consolidare sotto al medesimo. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Ad alimentare le vendite sono i timori sulle ricadute sulla domanda delle mosse aggressive sui tassi da parte della Fed. Inoltre pesa il forte rafforzamento del dollaro Usa. (Borse.it)

I prezzi del petrolio si sono stabilizzati lunedì, rimbalzando dopo essere scesi ai livelli più bassi degli ultimi nove mesi, dopo che sono emersi dubbi sulla possibilità che l’Ue imponga un tetto massimo al prezzo del petrolio russo, a causa dei timori di recessione e di un dollaro sempre più forte. (Wall Street Italia)

Il prezzo del petrolio greggio WTI si ritrova in territorio fortemente ribassista e rimarrà probabilmente intorno agli 80 dollari al barile o persino sotto questo valore per il resto del mese. Intanto, oggi al momento della scrittura, il petrolio greggio WTI viene scambiato a 78,67 dollari al barile, mentre il gas naturale segna 6,8575 dollari. (FX Empire Italy)

Ad alimentare le vendite sono i timori sulle ricadute sulla domanda delle mosse aggressive sui tassi da parte della Fed. Inoltre pesa il forte rafforzamento del dollaro Usa. (Finanzaonline.com)

Ad alimentare le vendite sono i timori sulle ricadute sulla domanda delle mosse aggressive sui tassi da parte della Fed. Inoltre pesa il forte rafforzamento del dollaro Usa. (Finanza.com)

MILANO, 26 SET - Continua il calo del prezzo del petrolio sulla scia del superdollaro e dei timori di recessione globale. (Tiscali Notizie)