CORONAVIRUS CALABRIA | Meno positivi, ma quattro nuove vittime

Zoom24.it INTERNO

Quattro le vittime, altrettanti i nuovi ricoveri nei reparti ordinari.

Sono 88 i contagiati in provincia di Reggio, 34 nel Crotonese, 2 a Cosenza, uno a Vibo e zero a Catanzaro.

L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza.

Il bollettino odierno, in Calabria, parla di “appena” 129 casi di Covid accertati, con 2648 test eseguiti. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. L’Asp di Cosenza comunica un solo nuovo caso; il numero totale dei casi è incrementato di 2 unità e non di 1, in quanto è stato registrato il decesso di un paziente ricoverato nel reparto di T. (Cosenza Channel)

Quattro decessi e 125 persone in più rispetto a ieri. L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza (CatanzaroInforma)

Tutti e dieci i pazienti morti non risultavano vaccinati, così come gli attuali degenti in Rianimazione. Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Dieci decessi per covid in tre giorni al Gom di Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 81.037 (+125) rispetto a ieri. (Il Lametino)

Crotone 7.722 casi : 109 morti , 7.236 guariti , 12 in reparto, 365 in isolamento domiciliare. Provenienti da fuori Regione e dall’Estero 1.125 casi: 7 morti, 793 guariti , 2 in reparto, 323 in isolamento domiciliare (StrettoWeb)

L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza. Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (Corriere della Calabria)