CORONAVIRUS CALABRIA | Meno positivi, ma quattro nuove vittime

CORONAVIRUS CALABRIA | Meno positivi, ma quattro nuove vittime
Zoom24.it INTERNO

Quattro le vittime, altrettanti i nuovi ricoveri nei reparti ordinari.

Sono 88 i contagiati in provincia di Reggio, 34 nel Crotonese, 2 a Cosenza, uno a Vibo e zero a Catanzaro.

L’Asp di Catanzaro comunica un nuovo soggetto positivo non viene riportato nell’ incremento in quanto un soggetto è stato computato nell’ASP di Cosenza.

Il bollettino odierno, in Calabria, parla di “appena” 129 casi di Covid accertati, con 2648 test eseguiti. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. L’Asp di Cosenza comunica un solo nuovo caso; il numero totale dei casi è incrementato di 2 unità e non di 1, in quanto è stato registrato il decesso di un paziente ricoverato nel reparto di T. (Cosenza Channel)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 81.037 (+125) rispetto a ieri. Catanzaro - In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.131.040 (+2.648). (Il Lametino)

Tutti e dieci i pazienti morti non risultavano vaccinati, così come gli attuali degenti in Rianimazione. Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Dieci decessi per covid in tre giorni al Gom di Reggio Calabria. (Quotidiano del Sud)

Covid, Bollettino Calabria 13 settembre 2021: il tasso di positività frena e scende sotto il 5%

Due dei quattro decessi comunicati oggi sono avvenuti in precedenza in altra struttura (RSA), entrambi in data 03/09/2021 Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA. (Il Reggino)

Infine sono 4.831 le persone in isolamento domiciliare, con una diminuzione di 79 persone rispetto a ieri Di queste, 163 si trovano nei reparti di malattie infettive (+4) e 18 in terapia intensiva (+0). (Quotidiano online)

Il totale dei casi rilevati dall’inizio dell’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus Covid 19 arriva a quota 81.037 mentre il tasso di positività generale dall’inizio della pandemia in Calabria è al 7,16%. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr