ColorOS 7 ufficiale: OPPO rinnova la propria UI

Il primo telefono su cui debutterà la ColorOS 7 sarà OPPO Reno 3, in arrivo nel mese di dicembre.

Una feature quasi essenziale, visto anche che molti smartphone OPPO e Realme hanno display AMOLED.

. OPPO rispolvera la serie PadFone di ASUS e brevetta un tablet unico. OPPO presenta ufficialmente la ColorOS 7: ecco quali sono tutte le novità. Proprio a livello estetico, nella ColorOS 7 si è voluto dare maggiore risalto al bianco della UI, oltre ad abbracciare cromatismi più tenui e con meno saturazione per la vista. (GizChina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le tempistiche annunciate per i dispositivi Realme:. Entro febbraio 2020 su Realme X, Realme X Lite. su Realme X, Realme X Lite. (Androidworld)

La distribuzione della ColorOS 7 partirà già nei prossimi giorni. ColorOS 7 mette a disposizione quattro diversi design, alcuni votati a essere più minimaliste e meno appariscenti. (Tom's Hardware Italia)

La serie OPPO Reno è stata presentata per la prima volta ad aprile a cui ha fatto seguito dopo pochi mesi – ad agosto – la serie Reno2. In occasione del debutto della nuova versione dell’interfaccia grafica, ColorOS 7, la società ha annunciato che OPPO Reno 3 debutterà a dicembre. (Tom's Hardware Italia)

Ecco tutti i device OPPO che riceveranno la ColorOS 7. Il mese di Dicembre invece sarà dedicato interamente al Reno 2 mentre il primo trimestre del 2020 sarà molto ricco. Tuttavia la ColorOS 7 utilizzata sui device Realme sarà basata su una versione custom per cui potrebbe differenziarsi da quella ufficiale OPPO. (Tecnoandroid)

Non manca poi l'elenco dei terminali che riceveranno l'aggiornamento tra fine anno e l'inizio del prossimo - le tempistiche si riferiscono per il momento al mercato cinese. OPPO RENO 3 SERIES A DICEMBRE. (HDblog)

Secondo alcune indiscrezioni – le trovate qui – OPPO Reno 3 avrà dalla sua lo Snapdragon 735, soluzione a 7 nm e con modem 5G dedicata alla fascia media. OPPO Reno 3 in arrivo con Dual Mode 5G e ColorOS 7. (GizChina.it)