Strage della Lanterna Azzurra, giudizio immediato per la banda dello spray

la-notizia.net ESTERI

La svolta a pochi giorni dall’anniversario della strage, avvenuta nella notte tra il 7 e l’8 dicembre 2018.

(fonte ANSA). Mi piace: Mi piace Caricamento...

Nei loro confronti, dopo un anno di indagini, sono emersi “chiari e concordanti elementi di responsabilità”.

Lanterna Azzurra, “chiari e concordanti elementi di responsabilità”. Si tratta della ‘banda dello spray’, giovani tra i 19 e i 22 anni, del Modenese, che in varie località italiane hanno usato spray urticante in discoteche e locali per rubare catenine e monili. (la-notizia.net)

Ne parlano anche altre testate

Strage Corinaldo, chiesto giudizio immediato per "banda spray" Chiari e concordanti elementi di responsabilità per la banda spray, la richiesta dei pm di Ancona. (Virgilio Notizie)

Si tratta della cosiddetta 'banda dello spray', giovani tra i 19 e i 22 anni, del Modenese, che in varie località italiane hanno usato spray urticante in discoteche e locali per rubare catenine e monili. (Nuovo Sud)

È stato il papà di Emma a chiedere aiuto per poter avere finalmente accesso a questi contenuti. L’ 8 dicembre è un anno che siamo senza Emma. (NewNotizie)

Sono i numeri di una strage ingiusta, quella avvenuta nella discoteca Laterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, in cui morirono Asia Nasoni (14), Emma Fabini (14), Daniele Pongetti (16), Eleonora Girolimini (39), Benedetta Vitali (15) e Mattia Orlandi (15). (ilGiornale.it)

Tragedia di Corinaldo, l’amica di Asia morta a 14 anni: “Le ho tenuto la mano fino all’ultimo”. Asia non riusciva a respirare, è stata scavalcata dalla folla. (Newsgo)

Il papà di Emma, una delle vittime della tragedia di Corinaldo, lancia un appello per ricevere le password che gli permetterebbero di vedere le sue foto. Il padre di Emma, Fazio Fabini, ha pensato che quell‘i-phone potesse in qualche modo restituirgli gli ultimi istanti di vita della sua bambina. (ViaggiNews.com)