Corinaldo, l'appello del papà di una vittima: "Sbloccate le foto nel cellulare di mia figlia''

L'uomo ha utilizzato le pagine di Repubblica per lanciare il suo appello, per poter riavere le ultime foto della figlia, contenute nel suo cellulare.

E così ci siamo fermati perché dopo un po’ di errori il cellulare si blocca".

Per rivivere un po' anche noi", conclude il papà di Emma.

Quando ho dovuto riconoscere mia figlia, lei era già nella bara di zinco, nel piazzale della discoteca, e il cellulare non c’era. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Tragedia di Corinaldo, l’amica di Asia morta a 14 anni: “Le ho tenuto la mano fino all’ultimo”. Asia non riusciva a respirare, è stata scavalcata dalla folla. (Newsgo)

La Procura della Repubblica di Ancona ha depositato al gip la richiesta di giudizio immediato per sei persone, arrestate il 2 agosto nell'ambito dell'inchiesta sulla strage della discoteca Lanterna azzurra di Corinaldo, in cui morirono cinque adolescenti e una giovane madre, e circa 200 persone rimasero ferite. (Nuovo Sud)

Sono i numeri di una strage ingiusta, quella avvenuta nella discoteca Laterna Azzurra di Corinaldo, in provincia di Ancona, in cui morirono Asia Nasoni (14), Emma Fabini (14), Daniele Pongetti (16), Eleonora Girolimini (39), Benedetta Vitali (15) e Mattia Orlandi (15). (ilGiornale.it)

L’uomo ha raccontato cos’è accaduto dopo quei tragici momenti e della vicenda legata al telefono cellulare della figlia, sequestrato dagli inquirenti e poi restituito a lui e alla moglie ma impossibile da sbloccare. (NewNotizie)

Ritrovare i suoi ultimi mesi”. Il padre di Emma, Fazio Fabini, ha pensato che quell‘i-phone potesse in qualche modo restituirgli gli ultimi istanti di vita della sua bambina. (ViaggiNews.com)

La Procura della Repubblica di Ancona ha depositato al gip la richiesta di giudizio immediato per la “banda dello spray“, i sei ragazzi arrestati il 2 agosto nell’ambito dell’inchiesta sulla strage della discoteca “Lanterna azzurra” di Corinaldo (Virgilio Notizie)