Misure anti-Covid. Usb proclama lo stato di agitazione per Polizia Locale e dipendenti del Comune di Taranto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time INTERNO

Si aggiunge inoltre che Usb P.I., di fronte a silenzi e mancate risposte, si riserva di promuovere, nelle sedi opportune il riconoscimento della condotta antisindacale nei confronti del Presidente di Parte Pubblica della Delegazione Trattante, che sulle Progressioni Economiche Orizzontali, deve ancora risposte ai lavoratori che l’USB rappresenta.

chiede dunque al Comune di Taranto di convocare con urgenza un tavolo straordinario sulla sicurezza e salute dei lavoratori comunali, di dare la possibilità di lavorare da remoto secondo normative emergenziali in essere e di concertare con la nostra organizzazione sindacale un cronoprogramma per il superamento di altri nodi vertenziali denunciati, al momento ancora irrisolti. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

In tale ambito, a Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state controllate altre 500 persone e sono state sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali tra cui bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie, palestre e centri scommesse. (RagusaNews)

“Alla luce dell’attuale andamento della curva pandemica, al fine di contenere la diffusione del contagio”, nell’ultimo fine settimana con ordinanza del Questore di Agrigento, “sono stati intensificati i controlli delle Forze dell’Ordine in Agrigento ed in tutta la provincia”. (Grandangolo Agrigento)

Nel comune di Gravina di Catania sono state controllate 85 persone e 22 esercizi commerciali ed in particolare è stato contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci in quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (La Sicilia)

A Gravina il titolare di un bar è stato sanzionato perché non controllava i Green pass dei clienti, uno di questi inoltre ne era sprovvisto. Oltre 100 attività le attività controllate . (MeridioNews - Edizione Sicilia)

I controlli sono stati estesi ad oltre 100 attività commerciali, e, sempre a Licata sono stati sanzionati i titolari di 4 ristoranti, poiché consentivano al loro interno la presenza di clienti privi di green pass e mascherine Centinaia di controlli, ma (fortunatamente) solo poche, pochissime irregolarità. (AgrigentoNotizie)

Tra Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state ispezionate altre 500 persone e sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali. I carabinieri delle compagnie Fontanarossa, Gravina di Catania e Giarre hanno messo in atto nuovi controlli per la verifica dei green pass e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. (CataniaToday)