La nuova Audi e-tron Sportback ha debuttato a Los Angeles
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Audi e-tron Sportback ha debuttato al Los Angeles Auto Show 2019 nelle scorse ore.
Nell’e-tron Sportback 50 Quattro, Audi rinuncia a nove dei moduli, nei restanti 27 moduli, la batteria immagazzina ancora 71 kWh (64,7 kWh netti).
Audi e-tron Sportback ha debuttato al Los Angeles Auto Show 2019 nelle scorse ore. Audi e-tron Sportback è disponibile anche con due opzioni di guida.
La caratteristica più sorprendente del nuovo modello Sportback è, ovviamente, la parte posteriore. (Notizie Ora)
La notizia riportata su altri giornali
L’Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW e arrivare in meno di mezz’ora all’80% di autonomia. L'Audi e-tron Sportback, in arrivo nella primavera del 2020, migliora efficienza e autonomia. (Red Live)
Audi e-tron Sportback è un SUV coupé con una potenza massima di 408 CV, in grado di percorrere sino a 446 km (nel ciclo WLTP) con un “pieno” d’energia. In Italia, nuova Audi e-tron Sportback sarà disponibile presso le Concessionarie nel corso del secondo trimestre 2020. (Today)
Leggi anche: Sarà Q4 e-tron il prossimo suv elettrico Audi. La differenza sostanziale è nella capacità del pacco batterie, da 71 kWh. (Fleet Magazine)
All’interno dell’abitacolo di Audi e-tron Sportback il silenzio è pressoché assoluto, in particolare viaggiando in ambito urbano. Audi e-tron Sportback: la batteria. La batteria di Audi e-tron Sportback 55 quattro accumula 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. (Quotidiano Motori)
Vista posteriore Audi e-tron Sportback presentazione al Salone di Los Angeles. Audi e-tron Sportback SUV elettrico coupè, batteria e autonomia fino a 445 km. L’energia arriva da una batteria aglio ioni di litio da 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt. (NEWSAUTO)
1,3 milioni di pixel — Lunga 491 cm, larga 193 e alta 161 cm, e-tron sportback rispetta i canoni stilistici Audi, a cominciare dal caratteristico grande singleframe ottagonale nel frontale, ma con uno studio sull’aerodinamica che ne migliora l’efficienza e le prestazioni. (La Gazzetta dello Sport)