Samsung Galaxy A52s: in offerta lo smartphone 5G di fascia media

Nella parte frontale c’è un ottimo display Super AMOLED con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, diagonale da 6,5 pollici e refresh rate a 120 Hz.

Samsung Galaxy A52s 5G è un ottimo smartphone di fascia media.

Sotto la scocca troviamo il SoC Qualcomm Snapdraon 778G (compatibile con il 5G), 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e una batteria da 4.500 mAh

Questo device è disponibile in offerta su eBay: sarà necessario inserire, prima di completare l’ordine, il codice “BACKTOTECH”. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Samsung ha avviato ufficialmente il programma di beta test della One UI 4 basata su Android 12. Possono chiedere di scaricare la beta - previa registrazione nell'app Samsung Members - gli utenti di Cina, India, Germania, Polonia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. (HDblog)

Si tratterà di una ricarica che supporterà una potenza in output fino a 45W, con 10V in ingresso e 4,5A di corrente. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su uno di questi. (Androidworld)

Senza ulteriori spoiler vi lasciamo dunque al video della nostra prova di Android 12 e One UI 4 beta su Samsung Galaxy S21 Ultra. Anche quest’anno l’Italia è esclusa, ma se proprio morite dalla voglia di provare Android 12 sul vostro Samsung Galaxy S21, S21+ o S21 Ultra potete scaricare gli zip dell’OTA e aggiornare manualmente (TuttoAndroid.net)

Samsung promozioni: 30% di sconto per i 30 anni del brand. Samsung Electronics Italia compie 30 anni e festeggia con grandi sconti: 30 prodotti fino al 30% di sconto per 30 giorni. Samsung promozioni: metti alla prova i Samsung Galaxy Z Fold3 e Flip3. (Tech Princess)

Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra che dovrebbero passare alla One UI 4 basata su Android 12 entro la fine dell’anno Quali smartphone Samsung Galaxy riceveranno Android 12 e One UI 4? (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, IceUniverse afferma che le velocità di clock sopra menzionate si applicheranno solo al modello Galaxy S22 Ultra, mentre Galaxy S22 e S22+ avranno frequenze diverse, probabilmente più lente Il SoC sarà abbinato – stando all'indiscrezione – a una GPU AMD con clock di frequenza a 1250 MHz. (Telefonino.net)