Samsung Galaxy A52s: in offerta lo smartphone 5G di fascia media

Samsung Galaxy A52s: in offerta lo smartphone 5G di fascia media
Tiscali.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella parte frontale c’è un ottimo display Super AMOLED con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel, diagonale da 6,5 pollici e refresh rate a 120 Hz.

Samsung Galaxy A52s 5G è un ottimo smartphone di fascia media.

Sotto la scocca troviamo il SoC Qualcomm Snapdraon 778G (compatibile con il 5G), 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e una batteria da 4.500 mAh

Questo device è disponibile in offerta su eBay: sarà necessario inserire, prima di completare l’ordine, il codice “BACKTOTECH”. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Samsung Galaxy S che riceveranno One UI 4. Samsung Galaxy Note che riceveranno One UI 4. Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra che dovrebbero passare alla One UI 4 basata su Android 12 entro la fine dell’anno (Tom's Hardware Italia)

Galaxy S22+ con Exynos 2200. La serie Samsung Galaxy S22 potrebbe debuttare a gennaio o febbraio 2022 ma, prima del lancio ufficiale, lo smartphone è apparso sul noto sito Geekbench. Altri dettagli sull'atteso telefono del colosso sudcoreano non sono stati rivelati, ma nei prossimi giorni la Rete ci potrebbe regalare qualche informazione interessante (Telefonino.net)

L'immagine mostra l'M52 con strisce verticali sul pannello posteriore e una configurazione a tripla fotocamera, affiancata da un flash LED all'interno del modulo ottico. Il Samsung Galaxy M52 5G – che dovrebbe essere presentato entro la fine di settembre – è apparso su Amazon India: tutti i dettagli. (Telefonino.net)

Galaxy S22 / S22+: a bordo cam GN5 da 50 MP

Come installare la One UI 4 beta e Android 12 sui Samsung Galaxy S21. Senza ulteriori spoiler vi lasciamo dunque al video della nostra prova di Android 12 e One UI 4 beta su Samsung Galaxy S21 Ultra. (TuttoAndroid.net)

Tuttavia, i colleghi di SamMobile suggeriscono che i futuri Samsung Galaxy S22, o quantomeno la versione S22 Ultra, introdurranno nuovamente tale feature per quanto riguarda la velocità di ricarica. Per quanto riguarda invece il modulo della batteria, il produttore dovrebbe insistere su una capacità da 4000 mAh e 5000 mAh, rispettivamente per Galaxy S22 ed S22 Ultra. (Telefonino.net)

Tuttavia, IceUniverse afferma che le velocità di clock sopra menzionate si applicheranno solo al modello Galaxy S22 Ultra, mentre Galaxy S22 e S22+ avranno frequenze diverse, probabilmente più lente Il SoC sarà abbinato – stando all'indiscrezione – a una GPU AMD con clock di frequenza a 1250 MHz. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr