Galaxy M52 5G appare su Amazon: lancio imminente

Il Samsung Galaxy M52 5G – che dovrebbe essere presentato entro la fine di settembre – è apparso su Amazon India: tutti i dettagli.

L'immagine mostra l'M52 con strisce verticali sul pannello posteriore e una configurazione a tripla fotocamera, affiancata da un flash LED all'interno del modulo ottico.

Galaxy M52: ci siamo. Il teaser dello smartphone apparso su Amazon India, che riporta la scritta “Monster is back” con uno sguardo al pannello posteriore dello smartphone, suggerisce che l'annuncio del telefono è quanto mai vicino. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Non si tratta di numeri strabilianti, come siamo stati abituati dai top di gamma di altri rivali di Samsung, ma che comunque dovrebbe garantire untradella ricarica edellla batteria Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su uno di questi. (Androidworld)

Samsung Galaxy Book S. Samsung Galaxy Book S è un portatile leggero e compatto Samsung promozioni: metti alla prova i Samsung Galaxy Z Fold3 e Flip3. Come dicevamo, comprare prodotti tech è dispendioso, quindi meglio fare acquisti ponderati. (Tech Princess)

Come installare la One UI 4 beta e Android 12 sui Samsung Galaxy S21. Senza ulteriori spoiler vi lasciamo dunque al video della nostra prova di Android 12 e One UI 4 beta su Samsung Galaxy S21 Ultra. (TuttoAndroid.net)

Recentemente presentato insieme all'ISOCELL HP1 da 200 MP, il GN5 offre una risoluzione di 50 MP con pixel di 1,0 μm, supporto per la registrazione video 8K e promette alte prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. (Telefonino.net)

Prima di tutto è giusto capire quali dispositivi Samsung Galaxy sono tecnicamente in lizza per ricevere l’aggiornamento ad Android 12 e alla One UI 4. Quali smartphone Samsung Galaxy riceveranno Android 12 e One UI 4? (Tom's Hardware Italia)

I primi a beneficiarne saranno i Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra e, come di consueto per i programmi di test della One UI, in un numero limitato di mercati. Possono chiedere di scaricare la beta - previa registrazione nell'app Samsung Members - gli utenti di Cina, India, Germania, Polonia, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. (HDblog)