Diabete. Incontro Fand e ministro della Salute Speranza: “Più territorio meno ospedale”

Quotidiano Sanità SALUTE

(codice errore:334769688). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca

La causa potrebbe essere un link inaccurato o troppo vecchio.

La pagina richiesta non è disponibile.

(Quotidiano Sanità)

Su altri giornali

Il ministro ha congedato la delegazione garantendo «massima attenzione per costruire soluzioni possibili». Il sindaco non ha dubbi: «Continuiamo a lottare per rispetto dei nostri cittadini che meritano adeguate e urgenti soluzioni. (Il Reggino)

Abbiamo chiesto prioritariamente lo sblocco delle assunzioni con procedure straordinarie quale soluzione necessaria e improcrastinabile per evitare la chiusura definitiva del presidio sanitario della Locride e degli altri presidi della Calabria». (Il Reggino)

Ancora una volta l’unità dei sindaci sui grandi temi si conferma premiante e valore aggiunto rispetto ad una interlocuzione più forte di ieri con i vertici delle istituzioni sovra comunali e nazionali. (Quotidiano online)

Si è da poco concluso l’incontro con il Signor Ministro della Salute al quale ho ricordato la situazione gravissima dell’ospedale di Locri, di tutte le iniziative di difesa portate avanti e per ultimo le 21.000 firme raccolte dai cittadini. (Telemia)

«Consideriamo molto positivo l’approccio del ministro – ha concluso Callipo -, che ha dimostrato attenzione alle problematiche che gli abbiamo sottoposto e ha fornito risposte convincenti. Sul piano squisitamente finanziario e con riferimento all’intero comparto nazionale della Sanità, Speranza ha riferito di due miliardi di euro che saranno destinati al Fondo sanitario nazionale, mentre altri due miliardi di euro saranno invece investiti nell’ammodernamento delle strutture ospedaliere. (Il Meridio)

"Bisogna avere la consapevolezza che o c'è questo governo o c'è la destra di Salvini. (Adnkronos) - "Abbiamo giurato meno di tre mesi fa, il governo è appena partito. (Corriere dell'Umbria)