Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà"

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Sempre al settimanale Nuovo Tv, la Galgani è tornata a parlare della sua acerrima nemica, l'opinionista del dating show, Tina Cipollari: "E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequenta.

Gossip TV. La dama torinese intervistata da Nuovo Tv.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà". (ComingSoon.it)

Su altre testate

Durante questa puntata verrà presentata al pubblico anche la nuova tronista curvy Samantha Curcio, che prenderà il posto di Sophie Codegoni. omini e donne. Appuntamento questo pomeriggio a partire dalle 14.45 per una nuova puntata di Uomini e Donne. (Tv Soap)

Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 23 febbraio dalle 14.45 su Canale 5? Per i due tronisti del Trono Classico Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny sono già stati presentati da Maria De Filippi e hanno avuto modo di incontrare delle corteggia 13. (SoloDonna)

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo. La diretta interessata, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, spiega che a suo avviso qualcosa nella sua vita potrebbe avere presto una svolta positiva: “Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, fan preoccupati: “E’ sparito nel nulla”

Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha. Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici. Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, è davvero bellissima e molto diversa dalle troniste che l’hanno preceduta. (CheDonna.it)

Ma di recente anche Maria De Filippi ha riservato una piccola critica alla dama torinese, definendola ‘una polla’. La De Filippi pare aver fatto ciò per smascherare il cavaliere, probabilmente convinta che non fosse interessato realmente a Gemma (Gossip e TV)

Dopo un lungo periodo di assenza su Instagram, il giovanissimo è tornato ed ha rassicurato i suoi followers. A distanza di tre settimane, Nicola Vivarelli è tornato su Instagram con un nuovo profilo spiegando a tutti quanto gli fosse capitato (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr