Genoa, Blessin a rischio esonero ma per ora guida l'allenamento

La Repubblica SPORT

Alexander Blessin, per ora, rimane al suo posto. Nonostante la sconfitta di ieri contro il Cittadella il tecnico tedesco sta guidando l'allenamento al Signorini di Pegli anche se proseguono le valutazioni da parte della società. Blessin ha collezionato nelle ultime cinque partite appena 2 punti ed è finito, come tutta la squadra, al centro di pesanti critiche da parte dei tifosi che anche ieri, al termine della gara persa contro il Cittadella, hanno pesantemente contestato i protagonisti rossoblù con fischi e cori. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico è tornato a parlare dell’avventura rossoblù conclusa con una separazione dopo l’impresa salvezza del 2021 (Calcio Casteddu)

Blessin esonerato, per il grifone c’è Gila. Sale a cinque la quota dei “Campione del Mondo” sulle panchine di Serie B: Alberto Gilardino, infatti, è stato promosso allenatore dei rossoblù ad interim dopo l’esonero di Alexander Blessin, dopo le ultime deludenti prestazioni. (SNAI Sportnews)

Fabrizio Biasin ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un aggiornamento sulla trattativa per il rinnovo tra l’Inter e Milan Skriniar. PROPOSTA – La trattativa tra l’Inter e Milan Skriniar continua. (Inter-News)

“Il Genoa comunica che il tecnico Alexander Blessin è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro professionale – la nota della società ligure -. (Pagine Romaniste)

Il Genoa decide di esonerare Alexander Blessin, squadra temporaneamente affidata a un Campione del Mondo del 2006 (Tifo Cosenza)

Ribaltone in casa Genoa: via Blessin dentro Gila a tempo. Le aperture dei quotidiani (TUTTO mercato WEB)