Chiara Ferragni al 100% del capitale di Tbs Crew

Lo rende noto un comunicato della stessa società che si occupa della gestione del magazine online The Blonde Salad e che opera come talent agency e nella consulenza di digital marketing strategy, e che dunque passa sotto il controllo della sua fondatrice e AD.

Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”, ha commentato Ferragni

“Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. (Pambianconews)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni a Gardaland con Leone. «Il giorno più bello a Gardaland con il mio bambino» ha scritto l’influencer su Instagram condividendo il video a bordo delle montagne russe insieme al primogenito. (Io Donna)

L’azienda si occupa della gestione del magazine online “The Blonde Salad” e di digital marketing strategy In occasione della presentazione spagnola della collezione a edizione limitata di Nespresso, l’influencer e imprenditrice italiana è arrivata nella capitale spagnola e ne ha approfittato per fare colazione con la compagna di Cristiano Ronaldo. (LaPresse)

Infatti in queste ore ha perfezionato l’acquisto del 45% delle quote mancanti della società Tbs Crew, che adesso pubblicizza la maggior parte dei suoi marchi con l’acquisizione del 100% del capitale societario. (Consumatore.com)

Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il capo di me stessa al 100%”. Non sta nella pelle, la fashion blogger, moglie di Fedez, e mamma di Leone e Vittoria, è contentissima. (Gossip News)

L'impero di Chiara Ferragni continua a crescere. Le quote pari al 45% della società, che facevano capo a Esuriens srl, riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute a seguito di un accordo tra i soci. (Today.it)

Necessita una scelta ambiziosa di modernizzazione economica e sociale, sostenibile e inclusiva che vada in direzione del sistema sociale europeo” Il direttivo sarà composto da Alfredo Saladini, Antonello di Cello, Salvatore Vumbaca, Piero Renda, Angela De Fazio e Pino Campisi. (Corriere di Lamezia)