Il Napoli con il Toro si diverte col torello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol di Bruno Peres un premio alla sfacciataggine del Toro con la complicità attiva di Pepe Reina. Per il resto Hamsik ha portato a spasso il pallone per 90 minuti, Higuain si è incaricato di metterlo in buca, guardi il Napoli e scopri quanto sia ... (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Olimpico: il migliore in campo è Allan, ma Higuain e Hamsik sono fondamentali. === Torino === Daniele PADELLI 6,5 – Trafitto due volte, aveva salvato il risultato ... (Eurosport.it)
Il terzino del Torino Bruno da Silva Peres, autore del gol granata, ha commentato la sconfitta con il Napoli e parlato del suo futuro. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli risponde alla Roma e Higuain fa 33 come Angelillo. Il Pipita è mezza squadra: sgomita, lotta, taglia a fette la tenera difesa del Toro a cui non fa bene il turnover di fine ... (ultimecalcionapoli.it)
Al 92 ... Il Napoli vince 2-1 a Torino e torna al secondo posto a 90' dalla fine del campionato. (La Stampa)
Bruno Peres, 26 anni, esterno brasiliano: gioca nel Toro dall'estate ... Lo vuole il Psg: “Fuori dal campo non sono miei problemi. (La Stampa)
Con la vittoria importantissima di ieri del Napoli a Torino, contro i granata di Ventura, si può dire che gli azzurri sono con un piede in Champions League, passando direttamente ai gironi. (SuperNews)