Mamma, ho speculato con le Nike. L’ultima tentazione: scarpe come oro

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

Le calzature sportive non servono più per saltare in alto sotto canestro o per imitare l’idolo del tennis, ma per fare business.

New York, 3 marzo 2021 - Da tempo in America è esplosa la febbre per le Nike introvabili.

Tenendo sotto contratto da Kobe Bryant a Micheal Jordan, da Tiger Wood, a Feder da Ronaldo, a Serena Williams fino a Simone Biles, la Nike è lo sponsor più grande al mondo nel mondo dello sport

Ann Hebert, da 25 anni, era un pilastro della Nike e la sua carriera si è sviluppata tutta internamente fino ai vertici della società. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Ann Hebert, General Manager per il Nord America di Nike, si è infatti dimessa dopo l’uscita di un articolo di Bloomberg che riportava come il figlio utilizzasse la carta di credito della madre per acquistare scarpe e poi rivenderle online. (Rivista Studio)

Lultima tentazione: scarpe come oro - #Mamma #speculato #Nike. Il figlio rivendeva i modelli più ricercatI. zazoomblog : Mamma ho speculato con le Nike. (Zazoom Blog)

Dopo oltre 25 anni di carriera e nonostante il 19enne non avesse venduto scarpe targate Nike, la vice presidente si è dimessa per la figura barbina – volendo utilizzare un eufemismo -. #Zaki è… - see_lallero : Rosanna Cacio: 'C'è molta tensione per via della situazione che si è verificata dopo il caso di positività (Zazoom Blog)

​. In seguito la sua attività di rivendita,West Coast Streetwear, vendeva tale sneakers a prezzi quadruplicati. (MVC MAGAZINE)

Il giudizio. Spero di poterti aiutare a trovare il miglior test Nike Donna Air Max negli Stati Uniti per il 2021 Investirai i tuoi soldi guadagnati duramente acquistando questo Nike Donna Air Max e non voglio che te ne penti. (Formula1Passion.it)

Il successo del business del reselling sta nel fatto di sfruttare al meglio le svendite e gli sconti da parte dei produttori, e ovviamente individuare le preferenze del pubblico. (Starting Finance)