Manchester United-Roma 6-2, le parole di Cristante e Pellegrini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella ripresa i giallorossi calano vistosamente, non possono più operare cambi (viste le sostituzioni forzate per infortunio del primo tempo) e gli inglesi prendono il largo.

Su Fonseca non c’è niente da dire, sta facendo un percorso in cui la Roma migliora giorno dopo giorno

Non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quanto fatto di buono nel primo.

Cristante: "Non c'è niente da salvare". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Spinazzola: le condizioni dell’esterno della Roma, uscito anzitempo dal match contro il Manchester United. Clamoroso quanto successo a Manchester durante il match di Europa League tra United e Roma. (Calcio News 24)

Pogba e il suo ruolo: "Mi trovo benissimo in questa posizione da 8 decentrato". vedi letture. Ai microfoni di RMC Sport, Paul Pogba ha parlato del successo per 6-2 del suo United sulla Roma e del suo ruolo: "Da un po' di tempo mi sento molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo è stato un vero e proprio massacro dal punto di vista sportivo, restituendoci un'immagine piuttosto brutta e che peserà anche sul bilancio dei due anni di Fonseca a Roma", ha concluso l'opinionista dell'emittente satellitare Un crollo ingiustificato della squadra giallorossa, Edinson Cavani e compagni hanno fatto un sol boccone della Roma in coppa. (AreaNapoli.it)

Guaio fisico anche per Leonardo Spinazzola, fuori al 37' - pochi minuti dopo il gol del provvisorio vantaggio firmato da Dzeko - dopo aver avvertito un dolore alla coscia Lussazione a una spalla per Pau Lopez, risentimenti muscolari per Veretout e Spinazzola. (Sky Sport)

Lussazione della spalla sinistra per Pau Lopez, costretto a uscire dal campo in favore di Antonio Mirante. Seconda tegola della serata britannica per i giallorossi di Paulo Fonseca, costretti a rinunciare anche a Jordan Veretout per un problema muscolare alla gamba destra (Calcio News 24)

Sarebbe stato meglio cercare di non prendere tutti questi gol, se poi ne riesci a fare uno in più tanto meglio. Così non va più bene: sei riuscito a fare due gol allo United, ma ne hai subiti 6. (La Lazio Siamo Noi)