**Russia: attivista Olga Misik condannata a due anni e due mesi di misure restrittive** - Sardiniapost.it

SardiniaPost ESTERI

Le misure restrittive per Vorobyevsky e Basharimov dureranno un anno e nove mesi.

“Preferisco essere considerata folle da voi che senza speranza da me”, aveva detto, rifiutando di negare le azioni di protesta in cui era stata implicata.

(Adnkronos) – La studentessa dell’Università di Mosca Olga Misik è stata condannata a due anni e due mesi di misure restrittive della libertà (per esempio, non potrà uscire di casa fra le dieci di sera e le sei del mattino), ha reso noto il sito di notizie Mediazona. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

**Russia: attivista Olga Misik condannata a due anni e due mesi di misure restrittive** (Di martedì 11 maggio 2021) su Notizie.it. Advertising. TV7Benevento : **Russia: attivista Olga Misik condannata a due anni e due mesi di misure restrittive**. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - La studentessa dell'Università di Mosca Olga Misik è stata condannata a due anni e due mesi di misure restrittive della libertà (per esempio, non potrà uscire di casa fra le dieci di sera e le sei del mattino), ha reso noto il sito di notizie Mediazona. (Metro)

(Adnkronos) - La studentessa dell'Università di Mosca Olga Misik è stata condannata a due anni e due mesi di misure restrittive della libertà (per esempio, non potrà uscire di casa fra le dieci di sera e le sei del mattino), ha reso noto il sito di notizie Mediazona. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) – La studentessa dell’Università di Mosca Olga Misik è stata condannata a due anni e due mesi di misure restrittive della libertà (per esempio, non potrà uscire di casa fra le dieci di sera e le sei del mattino), ha reso noto il sito di notizie Mediazona. (Zazoom Blog)

Leggi su open.online (Di martedì 11 maggio 2021) Accusata di vandalismo, è stataa duee due mesi di arresti domiciliari, la giovane attivista russa che nel luglio 2019 divenne simbolo delle proteste contro il Cremlino e Vladimir Putin per aver letto ladavanti agli agenti in tenuta antisommossa, durante una manifestazione pro-Navalny, a margine delle elezioni del consiglio comunale di Mosca (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - La studentessa dell'Università di Mosca Olga Misik è stata condannata a due anni e due mesi di misure restrittive della libertà (per esempio, non potrà uscire di casa fra le dieci di sera e le sei del mattino), ha reso noto il sito di notizie Mediazona. (La Sicilia)