L'obiettivo di Bolt a Londra

Quotidiano.net SPORT

Londra, 24 luglio 2012 – E' il giorno di Usain Bolt. Il re della velocità è sbarcato a Londra e già promette scintelle. In testa un solo obiettivo: diventare leggenda. ''Se non vinco anche qui non divento una leggenda'' dice infatti il campione ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Usain mette in palio il suo regno olimpico. Secondo una ricerca, il fenomeno della Giamaica potrebbe fare il botto correndo i 100 metri attorno ai 9''2. (Zazoom Blog)

Bolt, Gay, Powell e Blake, uomini nati dal seme dello sprint, sono i superman dei 100 metri, i jet pronti a stupire il mondo con le loro scintille.Eccitano tutti questi quattro campioni ... (Il Messaggero)

Infatti, in barba al teorico silenzio ... (il Giornale)

Edinson Cavani ha confessato tra i suoi desideri quello di incontrare il velocista giamaicano Usain Bolt e fare una foto con lui durante i Giochi Olimpici di Londra 2012. (SoloNapoli)

Il giamaicano, che sarà portabandiera per il proprio paese, sa di essere uno dei favoriti, anche se i problemi fisici di inizio anno potrebbero generare qualche sorpresa ... (Sport Mediaset)

Grande attesa per le gare di atletica e per le performance dei velocisti. (LaPresse) - Settantadue ore all'inizio delle Olimpiadi di Londra. (Virgilio)