Arese. A IL CENTRO apre un RStore APPLE tra i più grandi d’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Arese, 15 Ottobre 2021 – Da oggi, a IL CENTRO, il mall alle porte di Milano che da sempre si distingue per l’eccellenza commerciale, si entra nel mondo Apple dalla porta principale.

R-Store Apple Premium Reseller, l’azienda partner di Apple da ormai 13 anni, apre ad Arese uno tra gli store più grandi d’Italia per un’esperienza di acquisto ancora più immersiva e completa e per fornire servizi post vendita rapidi, efficienti e professionali a tutti gli Apple addicted e a chi si avvicina al brand per la prima volta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Castrovilli: "Per la Fiorentina non si è mai fermato davanti a niente" - Leggi la notizia: CLICCA ! Spezia, Reca positivo al Covid: è in isolamento. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno dovrebbe mai subire attacchi razzisti, siamo al fianco di Anthony per quanto gli è accaduto L'episodio non sarebbe stato rilevato da nessuno degli ufficiali di gara o dallo stesso delegato Uefa. (Sport Fanpage)

Mancini: "Sono state due ottime partite". Europei Under 21 U21, le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia 12/10/2021 A 17:58 Si accende la disputa tra Federcalcio svedese e italiana dopo il tanto discusso match di qualificazione agli Europei under 21. (Eurosport IT)

La federcalcio svedese aveva infatti accusato un giocatore dell'Italia (non precisato) di aver insultato, a sfondo razziale, l'attaccante Elanga. Informazioni in merito all’indagine saranno rese disponibili a tempo debito" (Calciomercato.com)

Le due campane. “Abbiamo raccontato la nostra versione dell’accaduto e abbiamo presentato una relazione sia agli arbitri che ai delegati Uefa - aveva spiegato in un comunicato il c. Adesso siamo in attesa di un feedback e poi decideremo come procedere. (La Gazzetta dello Sport)

La Federcalcio svedese, infatti, aveva accusato un calciatore di insulti razzisti al termine dell’incontro, attraverso una nota. (Calcio e Finanza)