Roland Garros: Nadal batte Ferrer, è l'ottavo trionfo a Parigi

Sport Mediaset SPORT

Rafael Nadal si conferma padrone incontrastato della terra rossa di Parigi: il maiorchino ha vinto per l'ottava volta il Roland Garros, battendo in finale, nel derby iberico, David Ferrer: 6-3, 6-2, 6-3 il punteggio in 2h15' di gioco. La gara scivola via senza sussulti ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tennista siciliano esce di scena, al termine di un match combattuto, nel secondo turno del challenger sulla terra rossa di Praga. (Tennisteen)

Matteo Viola e Flavio Cipolla sono fuori rispettivamente dal main draw di 18 e 23 posizioni. in programma dal prossimo 22 luglio. (LiveTennis.it)

Il pugliese, seguito sui campi del Tc Ambrosiano di Milano dallo staff dell’Accademia Tennis... (LiveTennis.it)

Filippo Volandri out in emtrabi tornei di 16 posti. Simone Bolelli è al momento fuori di sia da Umag che da Gstaad (€410,200, terra) di 4 posizioni. (LiveTennis.it)

- Non e' bastato a Rafa Nadal vincere il suo ottavo titolo al Roland Garros: allo spagnolo tocca il quinto posto della classifica Atp ed e' superato dallo 'sconfitto' di Parigi David Ferrer, che guadagna una posizione e ora insidia da vicino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TENNIS - La prima finale Slam ottenuta in carriera consente a David Ferrer di superare Rafael Nadal - fresco vincitore a Parigi - al quarto posto della Classifica Atp. Haas a un passo dalla top 10, grande balzo di Monfils, crolla Goffin. (Tennis.it)