MERCENASCO - Aveva solo 36 anni: addio a Giulia, giovane mamma

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Una ragazza d'oro che ha fatto breccia nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla.

La notizia della sua prematura scomparsa ha fatto il giro del paese in un amen anche perchè, a Mercenasco come altrove, Giulia era conosciuta e ben voluta da tutti.

Il marito Fabio, infatti, è il capitano della Rivarolese e, più in generale, uno degli elementi di spicco del calcio nostrano, sulla breccia ormai da parecchi anni

Un dolore immenso per la comunità di Mercenasco dove la ragazza viveva insieme al marito Fabio e ai figlioletti Pietro e Camilla. (QC QuotidianoCanavese)

Su altre testate

Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello L’ultimo caso di maltrattamento in Canavese è della scorsa settima a Cuceglio ma nei mesi registrati se ne sono registrati a Rivarossa, San Giorgio, Ivrea, Cuorgnè. (La Sentinella del Canavese)

ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

La ricerca riguarda i seguenti profili:. Programmatore SW junior - Tecnico informatico. Sede: Ivrea. - Requisiti Programmatore SW: Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione con particolare focus su C, C++ e VB Net;. (QC QuotidianoCanavese)

A marzo il nuovo comandante del carcere. (giornalelavoce)

Quattro studenti dell’Olivetti hanno depositato una corona di fiori in corrispondenza del monumero ai caduti di fronte all’ingresso della Compagnia di Ivrea dei carabinieri. (La Sentinella del Canavese)

“La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». (La Sentinella del Canavese)