Coronavirus, nel Lazio un morto e 15 nuovi positivi. «9 di importazione, 3 dalla Romania»

Leggo.it ESTERI

Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. .

Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l’indagine epidemiologica. .

I nuovi positivi registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore sono 15, con un decesso: di questi 15, 9 sono di importazione, tre dalla Romania, due dalla Repubblica Dominicana, uno a testa da Ucraina, Iran, India e Bangladesh (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi!’”. (TerzoBinario.it)

Di seguito le principali azioni individuate per garantire, in piena sicurezza, sia il lato della domanda sia il lato dell’offerta di trasporto pubblico. Infine, a partire dal mese di settembre, è previsto un rafforzamento delle attività di monitoraggio sugli andamenti della domanda. (Tuscia Web)

Coronavirus Lazio oggi: i dati del bollettino del 4 agosto. La Regione specifica che ci sono 3 casi di importazione e un focolaio di origine familiare per sei casi: i positivi sono di rientro dalla Puglia. (next)

E parte la nuova campagna di sensibilizzazione della Regione Lazio: ‘Mask Lazio, su la maschera, giù i contagi». Nella Asl Roma 3 sono quattro i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di un uomo e una donna di rientro dalla Puglia con mezzi propri: avviata l'indagine epidemiologica. (latinaoggi.eu)

Nella Asl Roma 3 un caso nelle ultime 24h e si tratta di una donna di nazionalità rumena rientrata con un bus dal Paese di origine, avviata l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 6 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo di Anzio con link ad un caso già noto e isolato, in corso l’indagine epidemiologica. (Tuscia Web)

Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l’indagine epidemiologica. Nella Asl Roma 1 sono 4 i casi nelle ultime 24h e tra questi due uomini ora ricoverato uno all’Umberto I e uno alla Columbus. (TG24.info)