Giorgia Meloni: “Non riesco a odiare mio padre, mi è indifferente. Non provai emozioni, neanche quando morì"

L'HuffPost INTERNO

Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita.

Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza.

Lo ha detto Giorgia Meloni, all’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda domani in seconda serata su Canale 5.

Tra un anno vorrei essere essere al governo e rimanerci almeno cinque anni”.

Mi sono rammaricata del fatto di non aver provato una grande emozione per lui, nemmeno quando è morto. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho frequentato gente che si faceva le canne ma io non ho mai voluto provare la droga per un fatto di anticonformismo. «Non provo odio né disprezzo, non sono riuscita a provare una grande emozione nei suoi confronti, neanche quando poi è morto. (CronacaSocial)

Lo dice Giorgia Meloni, lasciando il vertice del centrodestra, con Salvini e Tajani. (Foto Fotogramma). "Gli Stati generali per noi sono il Parlamento della Repubblica, se ci si vuole confrontare con noi lo si fa nelle sedi istituzionali, noi non partecipiamo a passerelle nelle ville". (Adnkronos)

Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita”. Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza. (Live Sicilia)

Inevitabile per Maurizio Costanzo e per Giorgia Meloni tornare sull'argomento coronavirus, un tema che ha monopolizzato gli ultimi mesi del nostro Paese non senza rumorose polemiche sull'operato del governo. (ilGiornale.it)

E ha avvisato gli alleati. Il tema […] (Il Fatto Quotidiano)

«Sono una persona che ama, gelosa, anche lui, anzi più di me», dice poi del compagno. Ed è sempre la Meloni a rivelare incalzata da Costanzo che «io non mi sono mai fatta uno spinello. (Il Messaggero)