Atalanta, Gasperini: "Il Milan è stato forte, merita lo scudetto"

la Repubblica INTERNO

Questo per noi è stato uno dei campionati più duri e io devo fare i complimenti ai miei ragazzi.

"Dobbiamo vincere l'ultima partita e sperare che la Roma non vinca.

"Vincere l'ultima e sperare in un ko della Roma". Guardando la classifica, l'Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa.

Arrivederci", ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match

Gian Piero Gasperini al termine del match perso dall'Atalanta a San Siro, per 2-0, contro il Milan, ha poco da rimproverare ai suoi: "Il Milan oggi è stato forte ed è una squadra che merita di vincere lo scudetto. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante siano tutte di altissima qualità, l’effetto magico della luce che avvolge la scena è particolarmente percettibile in All’ovile, proprio per la dimensione più intimista di questo quadro. Per quanto riguarda la tecnica divisionista, qui Segantini va oltre la resa suggestiva della luce utilizzando trattini di colori puri giustapposti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ma se andiamo a vedere tutta la stagione Castillejo ha giocato poco e segnato col Verona, Maldini ha giocato poco e segnato con lo Spezia. live Milan, Pioli: "Cosa faremo dopo? (TUTTO mercato WEB)

57' 19:21 - 15 mag L'Atalanta (in particolare il suo tecnico Gasperini) protesta per un fallo di Kalulu su Pessina in partenza dell'azione. 56' 19:23 - 15 mag MILAN IN VANTAGGIO!!! (Pianeta Milan)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

Secco 2-0 il risultato finale in favore dei rossoneri al termine di una gara giocata magistralmente dalla squadra di Pioli. E’ però letteralmente esploso ad una domanda fatta dalla giornalista di Diletta Leotta. (MilanLive.it)

La Roma ringrazia i ragazzi di Pioli: l’Atalanta, a una giornata dal termine, è ancora dietro i giallorossi di un punto. Al Milan comunque basterà pareggiare a Sassuolo nell’ultima giornata per vincere il titolo. (Giallorossi.net)