Serie A, Milan-Atalanta 2-0: Leao e Theo Hernandez abbattono la Dea, rossoneri a un passo dallo scudetto

Eurosport IT SPORT

Ci pensa Theo Hernandez a ricacciare indietro la Dea: coast-to-coast clamoroso e raddoppio al 75', San Siro trema.

75' PAZZESCO GOL DI THEO HERNANDEZ - Coast to coast, salta tutta la difesa dell'Atalanta e con il sinistro batte Musso.

Il momento social. MVP. Theo HERNANDEZ – Voto stellare per la solita prestazione all’altezza della sua fama e soprattutto per la serpentina da fenomeno a mettere in ghiaccio una vittoria di siderale importanza in ottica Scudetto

Che giornata a San Siro per i tifosi rossoneri, che dopo il triplice fischio si scatenato: anche Pioli partecipa alla festa. (Eurosport IT)

Su altre testate

Per quanto riguarda la tecnica divisionista, qui Segantini va oltre la resa suggestiva della luce utilizzando trattini di colori puri giustapposti. L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ma se noi siamo arrivati qui è perché soprattutto chi ha giocato non è mai mancato in disponibilità e rispetto" Vedremo". vedi letture. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è presentato in conferenza stampa dalla pancia di San Siro dopo la vittoria contro l'Atalanta: "Emozioni? (TUTTO mercato WEB)

Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

"Vincere l'ultima e sperare in un ko della Roma". Guardando la classifica, l'Atalanta resta in piena corsa per un posto in Europa. Arrivederci", ha concluso Gasperini, eludendo la domanda sulla direzione del match (la Repubblica)

A sbloccare il risultato a San Siro è stato il solito Rafael Leao, mentre il raddoppio rossonero è arrivato grazie ad una percussione offensiva di Theo Hernandez che ha steso letteralmente la difesa avversaria. (Il Milanista)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)