CMIT TV | Milan, “Sanremo non inciderà sul rendimento di Ibrahimovic”

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Roma, Colantuono: “Complicato stravolgere gli equilibri”. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Serafini: “Quest’anno mai vista una Juve da scudetto”. Secondo il collega l’impegno extra-campo dell’attaccante svedese non inciderà sulle sue prestazioni con la maglia del Milan, spegnendo di fatto sul nascere qualunque tipo di polemica sulla questione

Roberto Perrone, collega del ‘Corriere dello Sport’, ha detto la sua riguardo alla presenza a Sanremo di Zlatan Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Stava in Italia da qualche mese, giocava nella Juve, aveva un allenatore che lo tempestava con i video di Marco van Basten – convinto che potesse diventare un grande come l'olandese – e chissà se se lo ricorda Il Festival ha bisogno di stelle, il Milan contro l’Inter pure. (La Gazzetta dello Sport)

Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. A differenza di giovedì, domani Ibra sarà titolare (Tutto Juve)

Perché lo svedese, in questo preciso momento, ha in testa una sola cosa: il derby con l’Inter. Niente può scalfire Ibrahimovic e la sua concentrazione. (Milan News)

Dobbiamo ridurre al minimo gli errori di squadra, si ferma lavorando di squadra - ha proseguito. Ma al di là di Ibra a noi l'unica cosa che interessa è vincere il derby. (Milan News)

Lo scrive il Corriere della Sera, che si sofferma sull’argomento. La notizia di ieri, però, è che la Lega, a differenza di quanto circolava nelle ultime settimane, ha messo in programma Milan-Udinese per mercoledì 3 alle 20.45. (Milan News)

Significa per per la seconda sera sarà impossibile per il campione svedese essere a Sanremo. Non farà avanti e indietro dalla Riviera, ma si fermerà qualche giorno con un preparatore personale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr