C'è l'accordo tra Hellas e Roma per il giovane Olivier Jürgens

Calcio Hellas SPORT

Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. Secondo l’esperto di mercato, Nicolò Schira, Roma ed Hellas Verona hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Olivier Jürgens.

Scambio di documenti in corso, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione.

Il classe 2003, autore di 8 reti in 13 presenze nell’Hellas U17, firmerà un triennale con la società giallorossa. (Calcio Hellas)

Su altre testate

Da non dimenticare poi l’ipotesi “tridente leggero”, con i primi tre che potrebbero dunque far accomodare le punte di ruolo in panchina. Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione di domani. (Calcio Hellas)

Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava. Ma poi, come dice in sala stampa "quando l'adrenalina finisce, anche gli episodi tornano a essere episodi e la vedi meglio". (La Repubblica)

: Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

Fabio Borini in gol all’esordio con l’Hellas Verona contro il Bologna. Classe 1991, 28 anni, è Fabio Borini. In questa stagione solo 2 presenze e allora ha deciso che a 28 anni voleva giocare di più. (MilanNews24.com)

Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. I giocatori del Verona non sono influenzati dalle voci di mercato. (Fcinternews.it)

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. (il Resto del Carlino)