Huawei, a fine luglio vedremo la fotocamera del nuovo P50

Huawei, nella persona del CEO Consumer Group Richard Yu, ha ufficializzato la data del 29 luglio prossimo per la presentazione della nuova serie dei P50.

Dopo aver fatto fare alla fotografia mobile passi da gigante, Huawei con il P50 si prepara probabilmente all’ennesima rivoluzione

Huawei P50, pronta un’altra rivoluzione?

Huawei ha annunciato ufficialmente che il prossimo 29 luglio verranno mostrati i prodotti della linea P50 con anche una possibile novità nella fotocamera. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

Tutti coloro che decideranno di acquistare anche una seconda HUAWEI Band 6 potranno approfittare di un ulteriore sconto di 16,90 euro sul prezzo finale. (AndroidStyleHD)

Huawei P50, ufficializzata la data di uscita del nuovo smartphone, prezzo e caratteristiche. È stata finalmente ufficializzata la data di presentazione dei nuovi smartphone Huawei P50. Il sensore potrebbe essere presente nelle varianti P50 e P50 Pro Plus, come riporta hdblog. (Centro Meteo italiano)

È il 29 luglio la data ufficiale di lancio del nuovo Huawei P50. Anche questa volta quindi al centro del nuovo smartphone sarà presente proprio il sistema di fotocamere integrate nel dispositivo. (News Cellulari)

Il prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese dovrebbe inizialmente uscire in tre versioni, ovverosia P50, P50 Pro e P50 Pro Plus, con un eventuale modello Lite che potrebbe poi arrivare verso la fine dell’anno. (Webnews.it)

Come sottolinea Huawei Central sono dunque sempre in numero maggiore gli smartphone Huawei e Honor per i quali è proprio possibile accedere alla beta pubblica partecipando al relativo programma sperimentale. (OptiMagazine)

Coloro che amano percorrere lunghi tratti a piedi, correre, fare sport o andare in bicicletta, possono accedere facilmente a mappe e informazioni di navigazione dando una. Petal Maps fornisce comode informazioni di navigazione direttamente sullo smartwatch, rendendo l’esperienza di navigazione più comoda che mai. (ilmattino.it)