Ignazio Moser e la brutta condizione di salute: “Gravi problemi”

kronic CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser). In molti si chiedono: com’è la vita dopo l’isola?

Era la dimora di origine di Ignazio Moser. Ignazio Moser e la brutta condizione di salute. Appena fuori dal podio, al quarto posto, è arrivato Ignazio Moser, subentrato in un secondo momento sull’isola, ma che è riuscito ad imporsi.

Leggi qui —> Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Diamante rompe il silenzio su Ignazio Moser: “Ha avuto una vita facile all’Isola”. Matteo Diamante un ex concorrente dell’Isola dei Famosi durante la permanenza in Honduras ha avuto diversi battibecchi con Ignazio Moser. (Lanostratv)

La quarantena di Cecilia e Ignazio, tra i ricordi e la nostalgia dell’Isola. I due piccioncini sono stati però particolarmente presenti sui social network e nello specifico su Instagram. Oltre ad aver perso i bagagli, Ignazio Moser una volta atterrato in Italia si è reso conto di aver perso il portafogli in aeroporto a Parigi. (Baritalia News)

Cecilia si mette ‘comoda’, come scrive lei stessa nella didascalia, distesa sul divano, in una posa oltremodo sensuale e che accende la fantasia dei fan Rivoluzione in difesa. Cecilia Rodriguez, distesa in bikini: sensuale come non mai. (DirettaGoal)

In seguito alle affermazioni di Moser, molti dei suoi followers hanno apprezzato la risposta del ragazzo, commentando positivamente le sue parole Sono da poco rientrati in Italia i naufraghi che hanno partecipato fino all’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi. (ultimaparola.com)

Dopo essere tornato in Italia, Ignazio Moser, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi, sta recuperando le forze durante il periodo di quarantena che dovrà affrontare insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. (Più Sani Più Belli)

POLEMICHE PER MOSER – Nello specifico, è spuntato fuori un commento al vetriolo contro l’ex naufrago. La replica di Ignazio non si è fatta attendere: “Noi non siamo eroi di sicuro ma neanche tu lavori per Amnesty International (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr