MotoGP | Marini: “Curioso di girare a Jerez”

MotoGP | Marini: “Curioso di girare a Jerez”
FormulaPassion.it SPORT

Entriamo nel vivo della stagione con le storiche piste europee che tutti i piloti conoscono molto bene dalle categorie inferiori.

Ripartiamo da quanto fatto a Portimao per ritrovare subito le sensazioni positive che avevamo lì e fare la miglior gara possibile”.

A Portimao è quello che ci è mancato per poter avvicinare la Top10 oltre i punti”

Sono curioso di girare su questo tracciato con la MotoGP: rispetto a Portogallo e Qatar, è più stretto, corto e sarà forse più difficile prendere il ritmo. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

I problemi di Vale. Inspiegabili le grandi difficoltà di Valentino Rossi con la M1 factory. “Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi - (Corse di Moto)

Il primo test che ha fatto era solo per conoscere la moto e la squadra, dopo tanto tempo senza guidare. ul circuito di Misano Adriatico si è svolto nel weekend l'Aprilia All Stars, un evento su due giorni a cui hanno presenziato diversi personaggi di spicco della MotoGp, tra cui ovviamente i piloti Aprilia. (Tuttosport)

"Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. Marc Marquez torna in questo fine settimana a Jerez, dove poco più di nove mesi fa ha subito la peggiore caduta della sua carriera, le cui conseguenze lo hanno tenuto a lungo lontano dalle piste. (Sportal)

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. Per il Dottore una storia d'amore con Jerez

"Di sicuro a Jerez saranno forti un buon numero di piloti, perché tutti noi conosciamo molto bene quella pista. Il pilota di Tavullia conosce molto bene il tracciato dedicato alla memoria di Angel Nieto ed è una delle sue piste preferite. (Motorsport.com Italia)

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. (Zazoom Blog)

Nel 2007 Valentino si impone proprio sullo spagnolo, che lo segue come un’ombra per tutto il GP senza però mai riuscire a superarlo Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr