Panchina Roma, Damascelli: "Non c'è partita con Sarri, meglio Mourinho"

Panchina Roma, Damascelli: Non c'è partita con Sarri, meglio Mourinho
Tutto Juve SPORT

Mourinho è un cognome importantissimo per il calcio mondiale.

Io fossi in loro lo farei venire a stare in tribuna contro l'Inter e nel derby"

Non c'è partita con Sarri, meglio il portoghese.

La Roma è in mano agli americani, quelli giusti.

Tony Damascelli, firma de Il Giornale, ha detto la sua sull'arrivo a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa: "Bisogna vedere se Mourinho è lo zuccherino che si prendono i Friedkin, oppure se questo vuol dire che arriveranno i giocatori veri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Queste alcune delle sue parole:. Leggi anche:. Mourinho, i possibili acquisti del portoghese. Le parole di Amendola. “Il fatto che la Roma sia riuscita a garantirsi i servizi di Mourinho è un cambiamento epocale. (RomaNews)

Fabio Capello, ultimo allenatore capace di vincere uno scudetto con la Roma, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano. Queste uno stralcio delle dichiarazioni di Capello in merito:. (LAROMA24)

"Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma Daje Roma!". (ForzaRoma.info)

Capello: «Josè è l'uomo giusto si esalterà anche qui»

L’allenatore ex nerazzurro, spesso, si è circondato di persone che conoscessero l’ambiente, e l’ex capitano potrebbe essere una valida scelta. Per quanto riguarda il mercato, un giocatore che potrebbe rientrare nelle gerarchie della Roma è sicuramente Justin Kluivert, che il mister apprezza tantissimo (RomaNews)

– Poi: “Non la volevamo come giocatori, punto e basta. – Intervistato dalla versione inglese di “Sky Sport“, Ashley Young ripercorre il suo arrivo a Milano e questa cavalcata scudetto con la maglia dell’Inter. (Europa Calcio)

E' una grande mossa anche per la Roma, la presenza di Mourinho porterà la squadra a ottenere dei giocatori se erano in dubbio tra scegliere l'Italia o l'estero. Vediamo se gli basterà così poco per vincere" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr