Incarichi e veleni sulla Raggi. M5S: #ioStoConVirginia, Pd prova l'ultima carta

L'Occidentale INTERNO

Ieri nel giorno del silenzio elettorale si è molto parlato di Virginia Raggi, la candidata di M5S a sindaco di Roma che il Pd prova ad assediare in zona cesarini con la storia di un vecchio incarico della Asl che la Raggi non avrebbe comunicato agli ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta alta la polemica dopo l'articolo del “Fatto ... (Consumatrici)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

(askanews) - Vigilia elettorale al veleno a Roma, dove domani i cittadini dovranno scegliere, al ballottaggio, tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd). Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... (askanews)

A infiammare le ultime ore pre-elettorali un incarico conferito dalla Asl di Civitavecchia, città governata dai 5 stelle, a Virginia Raggi per ... ROMA - Veleni e polemiche. (Il Gazzettino)

"E se fosse dichiarata ineleggibile, in caso di sua eventuale vittoria, ci troveremmo di fronte ad un Comune di Roma senza sindaco a poche settimane dal voto?" Un modo di ragionare imbarazzante. (Molisedoc.com)

Secondo un regolamento del 2012, infatti, la scelta sarebbe dovuta ... (Pallonate)