Casoria, studentessa investita da un ubriaco. E’ morta sul colpo

Vesuviolive.it INTERNO

  Una vera e propria tragedia, quella avvenuta a Casoria: la vittima, Anastasia Donadio, aveva 21 anni, ed era una studentessa di Crispano. All’uscita da un locale, presso la ex statale Sannitica, la ragazza è stata brutalmente scaraventata per aria da un’automobile, un’ Alfa Romeo 156. Lo scontro sarebbe... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Corpo scoperto questa mattina, indagini dei carabinieri in corso Salerno, 29 maggio – Potrebbe essere stata un’auto pirata – secondo i carabinieri – ad investire ed uccidere una pensionata di 69 anni a Pertosa, in provincia di Salerno. (NapoliTime)

Questa mattina all'alba i carabinieri di Scalea hanno arrestato, in via cautelare, un uomo con l'accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Mondo TiVu)

Nelle nove pagine di ordinanza il gip Tordelli ricostruisce il delitto: «Lo ha costretto con l’auto in un posto sicuro. (Umbria24)

I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato un uomo di 44 anni Sergio Carrozzino, con l'accusa di essere il responsabile dell'omicidio di Silvana Rodrigues De Matos, la donna brasiliana di 33 anni il cui cadavere ... (Reggio TV)

Sommario: Al rito funebre del sottufficiale parteciperà il comandante generale dell'Arma Tullio del Sette. (Nuovo Sud)

L'operaio finito in manette dà la propria versione dei fatti sull'assassinio del 18 maggio. (Umbria24)