Giallo a Erice

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

Era riverso accanto ad un'auto e quanto pare era intento a cambiare la gomma dell'auto.

La Procura di Trapani ha disposto l'autopsia. Sarà l'autopsia, disposta dalla Procura di Trapani, a far luce sul decesso di un uomo in cui cadavere è stato rinvenuto, ieri sera, ad Erice Casa Santa.

Verosimilmente sarebbe stato colto da malore, ma per fugare ogni dubbio è stato disposto l'esame medico-legale. Tag Ericecadavereautopsia

Verosimilmente sarebbe stato colto da malore, ma per fugare ogni dubbio è stato disposto l'esame medico-legale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 17 maggio 2022 - 14:57. Incendio in deposito Monterotondo, indaga la Procura di Tivoli. Accertamenti delegati a carabinieri ed ai funzionari Asl. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 17 mag. (Agenzia askanews)

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. Milinkovic-Savic si è reso protagonista di una stagione da incorniciare, forse la migliore da quando è arrivato (La Lazio Siamo Noi)

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un capannone per lo stoccaggio di vernici di circa 2.000 metri quadri. (askanews) – Ci sono volute circa quattro ore per spegnere il vasto incendio che si è sviluppato nella zona industriale di Monterotondo, alle porte di Roma in prossimità della periferia Nord della capitale. (Agenzia askanews)

Il traffico veicolare sulla Salaria per Roma è fortemente rallentato ed un intenso odore acre, da quanto apprendiamo, si sente nitidamente fino a Passo Corese Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. (Rietinvetrina)

16 maggio 2022 Link Embed. Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. (Repubblica TV)

Comiso – Due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale, con a seguito autobotti provenienti dalla centrale e dall’aeroporto di Comiso, oggi pomeriggio intorno alle ore 15,40, sono intervenute in prossimità del mercato ortofrutticolo di Comiso per l’incendio di un deposito, all’aperto, di cassette per l’ortofrutta, in legno e plastica. (Quotidiano di Ragusa)