Elon Musk, una tecnologia per collegare cervello e computer

Elon Musk ha un nuovo progetto, un'azienda chiamata Neuralink, che si occuperà di sviluppare una tecnologia in grado di interfacciare cervello e computer. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 28 Marzo 2017, 09:30. (Fonte Ars Technica). (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il suo ultimo progetto ... (Gametimers)

News. Macchine elettriche, viaggi spaziali e, ora, chip nel cervello. (Tech Fanpage)

A rivelarlo è il Wall ... (WeGeek)

A coadiuvare Musk in questa ambiziosa avventura - che, secondo il Wall Street Journal è già in fase avanzata di sviluppo - saranno Vanessa Tolosa (ingegnere al Lawrence Livermore National Laboratory ed esperta di elettrodi flessibili), Philip Sabes ... (MondoNewsBlog)

Elon Musk non si ferma mai: prima ha cambiato il modo di fare pagamenti con PayPal, successivamente ha puntato sulle auto elettriche e sul settore aerospaziale con Tesla e SpaceX, ora guarda all'intelligenza artificiale. (Meteo Web)

Un giorno come tanti vi svegliate, prendete il giornale e leggete le dichiarazioni di un tizio che dice che l'intelligenza artificiale potrebbe essere pericolosa e rivoltarsi contro il genere umano, che le automobili guideranno da sole tra pochissimo ... (FocusTECH)