Calci, pugni e bottiglie di vetro come arma: accerchiato e pestato violentemente un ragazzo

Today.it INTERNO

Violenza inaudita nelle strade di Milano. Un giovane di 20 anni, che stava passeggiando nel centro del capoluogo lombardo con altri quattro amici, è stato avvicinato da un gruppo di 8-10 ragazzi che ha dato il via a una rissa. In un istante sono volati pugni, calci e bottiglie di vetro usate come arme contundenti. Inizialmente nel pestaggio sono rimasti coinvolti tutti, poi è stato preso di mira solo il 20enne, a cui è stato rubato anche il telefono cellulare (Today.it)

Su altre fonti

Rottura del setto nasale, ferite e furto del telefono. Sono le conseguenze di un pestaggio ai danni di un ragazzo di 20 anni, preso di mira da un gruppo di una decina di persone che lo ha rapinato prendendolo a calci e pugni alle 5 di sabato mattina in piazza XXV Aprile, zona della movida nel centro di Milano (Sky Tg24 )

20enne picchiato violentemente da un branco di giovani Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. (Giornale dei Navigli)

Ancora prima il caso Cpr gestito in … Due giorni fa davanti all’Ortomercato un 18enne bosniaco è stato freddato con tre colpi di pistola, ieri un’aggressione brutale e di gruppo a un 19enne, massacrato di pugni e calci, e solo per rubargli il cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

A Milano un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e picchiato violentemente. E' successo all'alba di questa mattina in piazza 25 aprile, zona della movida meneghina. Gli amici della vittima agli agenti della questura hanno raccontato che stavano aspettando un taxi quando un gruppo li ha circondati prendendo di mira soprattutto il 20enne. (Il Sole 24 ORE)

Apparentemente senza un perché. Stando a quanto risulta dalle testimonianze e da un video che ha iniziato a circolare ieri mattina sui social, tutto è durato circa due minuti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 20 anni è stato vittima di un violentissimo pestaggio in strada, avvenuto stamani all'alba in piazza XXV aprile a Milano, zona della movida a pochi passi da corso Como. Calci, pugni e bottigliate. (leggo.it)