LIVE LBA - Bertram Tortona contro Virtus Bologna, gli aggiornamenti in diretta

LIVE LBA - Bertram Tortona contro Virtus Bologna, gli aggiornamenti in diretta
Pianetabasket.com SPORT

Vittoria della Bertram trascinata dalle triple dei suoi giocatori foto di ciamillo Due a uno per la Bertram che senza Severini, supera in gara3 dei quarti di finale di LBA, la Segafredo per 91 a 81. Bologna senza Lunderg e Dobric, esce sconfitta perché stata meno continua ed è stata molto distratta e disattenta in difesa. 41% a 23% la percentuale da 3 nell’incontro per la Bertram, cruciali per la vittoria piemontese (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

COLLEFERRO – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne georgiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di furto aggravato nei pressi di un noto supermercato di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Prima di scappare poi, avrebbe provato a distruggerle il cellulare. Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo si sarebbe introdotto nella casa della ex fidanzata in modo del tutto arbitrario, e dopo averla aggredita, avrebbe commesso una violenza sessuale. (Il Giornale d'Italia)

I militari, rintracciato l’uomo, che beneficiava della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, hanno provveduto alla notifica del provvedimento restrittivo che è scaturito dall’interruzione volontaria da parte dell’arrestato del percorso riabilitativo a cui era sottoposto per reati inerenti gli stupefacenti. (Frosinone News)

Uomo africano con felpa rossa prende a pugni le donne alla stazione di Roma Termini - VIDEO

La compagine piemontese, trascinata dai 17 punti di un tarantolato Tommaso Baldasso (17 punti e 4/9 dalla lunga distanza), è stata protagonista di una eccellente prova balistica – come dimostra il 15/36 nel tiro da tre punti – ed è di fatto rimasta in testa per tutto l’arco dei 40’, riuscendo a respingere ogni assalto della Virtus, che ha dovuto fare i conti con l’assenza di Iffe Lundberg e con un Toko Shengelia non al top della forma, ma anche con un Marco Belinelli – fresco vincitore del titolo di MVP della stagione –, che ha a lungo litigato con le percentuali nel tiro da tre (2/9 da oltre l’arco dei 6.75 metri). (Quotidiano Sportivo)

La scorsa notte, una ragazza si è presentata presso gli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Ardea, chiedendo aiuto e denunciando un furto in atto presso la propria abitazione in Via Modena ad Ardea. (Cronache Cittadine)

Uomo con felpa rossa prende a pugni le donne a Roma Termini - VIDEO L'uomo è originario del Gabon, Africa, e ha 26 anni. Mentre camminava vicino alla stazione di Roma Termini ha iniziato a prendere a pugni delle donne. (Il Giornale d'Italia)