La Virtus Bologna perde il primo match point, Tortona trionfa in gara-3

La Virtus Segafredo Bologna ha mancato il primo match point per accedere alle semifinali dei playoff di Serie A, perdendo 91-81 contro la Bertram Tortona in gara-3. Tommaso Baldasso è stato il protagonista del match, guidando la sua squadra alla vittoria.

Baldasso guida Tortona alla vittoria

Tommaso Baldasso ha brillato nel match, segnando 17 punti e contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra. La Bertram Derthona Tortona ha mostrato una grande prova balistica, con un 15/36 nel tiro da tre punti, mantenendo il controllo del match per tutti i 40 minuti di gioco.

Bologna lotta ma non basta

Dall'altra parte, la Virtus Bologna ha dovuto affrontare diverse difficoltà. Non solo ha dovuto fare a meno di Iffe Lundberg, ma anche Toko Shengelia non era al top della forma. Anche Marco Belinelli, fresco vincitore del titolo di MVP della stagione, ha avuto difficoltà con le percentuali nel tiro da tre, con un 2/9 da oltre l'arco dei 6.75 metri.

Prossime sfide

Dopo un giorno di riposo, i quarti di finale playoff della Serie A di basket riprenderanno. La Bertram Derthona Tortona, per la prima volta davanti al suo pubblico in questa serie, ha annullato il primo match point a disposizione della Virtus Segafredo Bologna. La serie è ancora aperta e tutto può succedere nelle prossime partite. Gli appassionati di basket sono in attesa di vedere come si svilupperanno gli eventi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo