Maria Teresa Ruta a Live non è la D'Urso: «Goria? Ho perdonato i suoi tradimenti, ma ora non voglio vederlo»

Maria Teresa Ruta a Live non è la D'Urso: «Goria? Ho perdonato i suoi tradimenti, ma ora non voglio vederlo»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

APPROFONDIMENTI LIVE Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la verità sul tradimento a. CANALE 5 Maria Teresa Ruta a Verissimo: «Io vittima di violenza sessuale. GF VIP Dayane Mello furiosa con Rosalinda al Gf Vip.

In studio a Live non è la D'Urso Maria Teresa Ruta dopo l'uscita dalla casa del GFVIP insieme ai figli.

In aggiunta poi un incontro che la Ruta attendeva da tempo, quello con la sua Mamma, Rosella, entrata a sorpresa in studio. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Maria Teresa Ruta sbarca su Tik Tok. Nel frattempo, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta è tornata in possesso dei suoi canali social Maria Teresa Ruta rivela che l’ex marito non partirà per l’Honduras. (Kontrokultura)

Dopo la sua eliminazione, si è confrontata contro le sfere del programma. Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Alba Parietti si è difesa riguardo quello che è successo nella casa: “Perché inventarti che io ti avevo rubato il posto a tavola? (Yeslife)

Ebbene nella trasmissione di Barbara D’Urso, capito che nella sfera ci fosse Filippo Nardi, Maria Teresa Ruta ha creato il gelo dichiarando categorica di non aver nessuna intenzione di parlare con lui. (Lanostratv)

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

GF Vip, Francesco Baccini sul confronto con Maria Teresa Ruta: “Ho avuto garbo”. Successivamente Giada Di Miceli, la presentatrice del programma radiofonico ha domandato a Francesco Baccini per quale motivo ha scelto di non rimettere piede nei salotti di Barbara D’Urso (Lanostratv)

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Maria Teresa Ruta: Evito il mio ex marito Amedeo Goria. Maria Teresa Ruta e i suoi figli Guenda e Gian Amedeo Goria ospiti di Live non è la d’Urso. Ma non solo: Maria Teresa Ruta ha guadagnato le prime pagine del gossip per la sua rivelazione sul presunto flirt con Francesco Baccini. (Il Sussidiario.net)

Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili. Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr