Lamezia Terme, incidente sul lavoro in officina

Virgilio Notizie INTERNO

Un operaio di 54 anni è morto schiacciato dal camion che stava riparando. La tragedia è avvenuta all’interno di un’officina in zona contrada Rotoli, a Lamezia Terme (Catanzaro). F.C., queste le iniziali della vittima, è morto durante il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. Spetterà ai militari ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di martedì 31 gennaio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(CE). I BAMBINI DEL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE MOSCATI RICEVONO UNA PIACEVOLE VISITA INASPETTATA. I CARABINIERI DELLA LOCALE COMPAGNIA ARRIVANO INSIEME A LUNA, IL CANE ANTIDROGA, PER UNA VENTATA DI GIOIA. (Cronache Agenzia Giornalistica)

Nel suo cambio dall’Alessandria alla Pro Vercelli, il Napoli è sempre stato vicino al ragazzo e non ci siamo mai sentiti abbandonati. Davide Costanzo Pro Vercelli. Messaggi a Davide? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’uomo, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è rimasto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione ed è poi deceduto in elisoccorso durante il trasporto in ospedale. (Frosinone News)

LEGGI > > > > Rimane schiacciato sotto camion in officina: operaio 54enne perde la vita nel Lametino E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di un operaio morto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione in un’officina autorizzata Iveco a Lamezia Terme (Il Dispaccio)

Il vescovo della città, Serafino Parisi, interviene dopo il tragico incidente sul lavoro costato oggi pomeriggio la vita dell'operaio Felice Costanzo: "La Chiesa che è in Lamezia si stringe con la preghiera ai familiari di Felice Costanzo - afferma il presule - che oggi ha perso la vita in modo tragico mentre stava lavorando". (Il Lametino)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)